Descrizione
ARCORE – FRAZIONE BERNATE-BOSCHI – VILLA SIGNORILE - Per chi vuole vivere in zona tranquilla e riservata, comodo con ogni servizio primario, scuole e collegamenti per Milano – Lecco – Bergamo senza dover rinunciare al verde, ai comfort ed alla tecnologia, oltre l'apparenza di un design morbido con le sue curve ed i particolari in legno, sorge questo progetto di villette a schiera con giardino ed ingresso privato adiacente al bosco di Bernate (accessibile dal cancelletto condominiale).
La villa in oggetto è così predisposta, dal piano terra si accede all’ ingresso caratterizzato da un generoso disimpegno che affaccia sul doppio e ampio soggiorno (con possibilità di ricavare una terza camera), che insieme ai bow-window lascia filtrare luce durante la giornata, la luminosità è regolarizzata con le tende da sole motorizzate per godere il tramonto dal suo giardino (completo con un nuovo impianto di irrigazione incluso di robot tagliaerba gestibili da app).. La cucina abitabile ha l’accesso anch’essa al giardino privato, le due camere da letto con uscita sul doppio giardino e doppi servizi con doccia e vasca Agape con rubinetteria da terra Ritmonio e sanitari Flaminia.
La scala interna in muratura collega il piano interrato dove troviamo un’ampia area da poter gestire a proprio piacimento, un locale lavanderia, cantina e box doppio.
Grazie anche alla cura e dettagli dati dalla trasparenza del vetro, la favorevole esposizione, gode di luce diretta tutto il giorno, rendendo tutto ancor più leggero ed elegante. L’impianto di domotica centralizzato B-Ticino con frutti di controllo serie Axolute, ha il controllo di tutti gli ambienti con il locale o da remoto, la possibilità di definire scenari domestici preferiti a comando. Oltre a questa possibilità un touch screen centralizzato vi permetterà le azioni comuni quali abbassamento luci, tapparelle e zanzariere motorizzate, ed i citati scenari.
La finitura interna stupisce anche dai dettagli creati dal parquet in teak asia negli ambienti giorno e notte, ceramica tecnica in cucina, ceramica e bisazza per il bagno padronale, pietra naturale dalla scala al corridoio interrato, di nuovo ceramica nel secondo bagno, zona lavanderia cantina e box. Presenti anche due videocitofoni B-Ticino, centrale elettrica e domotica nel piano interrato. Per una maggior sicurezza è presente un impianto di videosorveglianza interna ed un impianto di allarme gestibile centralmente e da remoto con attivazione a zona completo di infrarossi e sensori di tensione.
Il riscaldamento e raffrescamento a pavimento integrato nella domotica presente, gestibile centralmente con programmazione dei livelli di temperatura per ogni singolo ambiente e localmente attraverso le sonde presenti in ogni locale. Il sistema di deumidificazione automatizzato ha due macchine usate per gestire due livelli abitativi con rilevatori di umidità integrati nelle pareti ed in grado di mantenere livelli costanti di umidità ambiente, dove l’aria viene filtrata e immessa pulita, eliminando umidità, odori e vapori. I serramenti sono in legno doppio vetro antisfondamento, incluso i lucernai fissi e motorizzati dei bagni. Il sistema di rete cablato (cat 5 - e cat 6) è presente in tutti gli ambienti con accesso attraverso jack dedicati integrati in placche B-Ticino per internet e smart tv. Porte interne Rimadesio.
Completano la proprietà un box doppio con serranda motorizzata € 25.000,00
Due posti auto a € 10.000,00 cadauno
Classe energetica C - 89,56 Kwh/m2 annua
- La descrizione e le immagini render riportate sono puramente indicative e non costituiscono elemento contrattuale.
Per informazioni ed appuntamenti:
ONE REAL ESTATE MONZA
Via Manzoni 31
Tel. 0395970670
Sito: www.one-re.it
Mail: monza@one-re.it